Auto sovraccarica avvistata in A2. Portapacchi stracolmo di bagagli e giocattoli









































È stato un avvistamento del tutto singolare quello che questa mattina molti automobilisti hanno fatto lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto tra la provincia di Cosenza e Campagna.

Una Opel Astra Station Wagon è stata vista procedere in direzione Nord con un carico di quelli che lasciano chi guarda a bocca aperta, oltre a non essere consentiti dal Codice della Strada e dalle buone regole dettate dal comune senso della prudenza.










Sul portapacchi del veicolo una serie di bagagli e numerosi giocattoli per bambini, tra cui tricicli e peluche. Il carico, legato alla buona con una corda, sembrerebbe addirittura più grande della stessa auto che a stento riesce a sostenerlo e che, secondo gli automobilisti che l’hanno incontrata sul loro percorso, procedeva in autostrada molto lentamente.

Un accaduto che sa dell’inverosimile, ma che purtroppo testimonia quanto ancora oggi non vengano rispettate regole basilari mentre si è alla guida, soprattutto in autostrada e lungo arterie importanti e più trafficate.

– Chiara Di Miele –

 





































3 Commenti

  1. Sarà babbo Natale ha ha ha

  2. Grande da Word record hahaha.

  3. E’ intervenuta la Polizia Stradale? Qualcuno l’ha avvisata, oltre a fare le foto?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*