carabinieri evidenza 2I Carabinieri della Compagnia di Viggiano, agli ordini del Capitano Rocco De Paola, nel corso di due distinte operazioni antidroga, hanno tratto in arresto due persone. In manette è finito L.G., di 38 anni, originario del comune di Grumento Nova che, nel corso di una perquisizione presso la propria abitazione, è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di hashish e di un flaconcino contenente circa 20 ml. di metadone.

A Guardia Perticara, invece, è stato tratto in arresto V.G. di 39 anni. L’uomo è titolare di una sala giochi all’interno della quale sono stati rinvenuti diversi involucri contenenti hashish per un peso complessivo di circa 25 grammi.

Le due persone tratte in arresto sono state sottoposte alla misura cautelare dei domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio Analisi dei Carabinieri a Vietri di Potenza al fine di stabilire il grado di qualità della droga sequestrata ed il numero delle dosi ricavabili.

– redazione –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*