La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Questa volta sono previsti interventi sulla Strada Provinciale 11 a Teggiano e sulla Strada Regionale ex Strada Statale 164 a Bellizzi e Montecorvino Rovella.

 “Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese vengono consegnati in questi giorni. Il primo ricade nel territorio di Teggiano dal km 94+000 al km 95+000 e viene consegnato oggi. Nello specifico si effettuerà la pulizia delle cunette e verrà rifatta la pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo con successiva rullatura. Infine ci sarà il rifacimento della segnaletica orizzontale”.

“Il secondo intervento tra Bellizzi e Montecorvino Rovella – continua – prevede dei lavori di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, il rifacimento di parte della segnaletica orizzontale e l’integrazione della segnaletica verticale tra il km 0+000 e il km 4+000. Al fine di evitare disagi all’utenza l’intervento sarà eseguito in orario notturno”.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi e supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

“Apriamo altri cantieri – conclude Strianese – per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze delle nostre comunità.”

– Claudia Monaco –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano