“Vallo Di Diano-Uniti per dare Eccellenza” è il nome della campagna pubblicitaria promossa da Amaro Teggiano e dedicata alla valorizzazione delle eccellenze del comprensorio attraverso le collaborazioni con chef, pizzaioli e pasticcieri locali che si stanno affermando o sono già affermati.

“L’obiettivo –  spiega Enzo Sorbo – è puntare sempre più al territorio, cercando di produrre tutto a km zero. Prima il liquore, poi biscotti ed ora i cioccolatini artigianali all’Amaro Teggiano e al Lux Dianensis che saranno creati dal maestro Domenico Manfredi della Pasticceria D’Elia. Li presenteremo all’interno dei mercatini di Natale di Teggiano e di Atena Lucana”.

Nella direzione dell’eccellenza e della territorialità vanno anche le immagini a cui il team del liquore dolce dà vita. La prima della serie è dedicata al pizzaiolo di Caggiano, Angelo Rumolo, creatore della “pizza dell’Amaro Teggiano” ed allo stesso Domenico Manfredi.

“Vogliamo sensibilizzare il Vallo e chi opera nel settore dell’enogastronimia – aggiunge Sorbo – per provare a dare una scossa legata alla valorizzazione delle eccellenze presenti”.

Per essere aggiornati sulle novità e le iniziative relative all’Amaro Teggiano,  si consiglia di seguire il sito web ufficiale www.amaroteggiano.it

 – Cono D’Elia –


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano