Un 23enne di Sassano trovato con la droga e tre ragazze scoperte a rubare abbigliamento. Arrestati





































arresto marijuana sassano 13 novembre 2018Nella notte i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato in flagranza di reato 4 persone, tre per furto aggravato e una per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Teggiano, nella tarda serata di ieri, hanno arrestato tre ragazze 18enni, rispettivamente di Sassano, Padula e Buonabitacolo, all’interno di un esercizio commerciale di Atena Lucana. Le ragazze, dopo aver prelevato alcuni capi di abbigliamento dagli espositori, si sono recate nei camerini prova e hanno rimosso con un coltello a serramanico i dispositivi antitaccheggio, nascondendo nelle proprie borse gli abiti. Le tre giovani sono state sottoposte agli arresti domiciliari.

Sempre nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sassano hanno arrestato un 23enne del posto per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti. Il ragazzo è stato sorpreso in possesso di una dose di stupefacente e, all’interno del proprio armadio della camera da letto, nascondeva circa 70 grammi di marijuana. Anche il 23enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.








– Paola Federico –







































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*