Un altro arresto per spaccio di droga nel territorio della Val D’Agri è stato eseguito nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Viggiano, diretti dal Capitano Rocco De Paola.

Questa volta a cadere nella rete dei militari dell’Arma è stato P.G., 22enne e originario della Romania ma residente a Viggiano per motivi di lavoro. Il giovane si aggirava nel comune di Tramutola destando sospetto ed è stato fermato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e sottoposto a perquisizione personale.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di cinque involucri contenenti hashish per un peso di oltre 25 grammi e di un bilancino di precisione abitualmente usato nei traffici di droga.

I Carabinieri hanno sequestrato il bilancino e la droga, che nei prossimi giorni sarà inviata al Laboratorio di Analisi dei Carabinieri per verificarne il grado di qualità ed il numero di dosi ricavabili.

Il giovane si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani mattina presso il Tribunale di Potenza.

-Tania Tamburro- 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.