Un uomo di 54 anni, originario della provincia di Salerno, è stato denunciato dagli agenti della Polizia Stradale alla Procura della Repubblica di Potenza, per trasporto di alimenti in cattivo stato di conservazione.

Sulla “Strada Statale 95”, nei pressi del territorio di Tito, l’uomo è stato fermato dagli agenti della Sottosezione di Moliterno a seguito di una attività di controllo. A seguito dell’alt e degli accertamenti effettuati sul mezzo, gli agenti hanno scoperto all’interno un ingente quantitativo di prodotti lattiero caseari. Tutti privi di qualsiasi tipo di documentazione attestante la loro provenienza, obbligatoria per legge.

Ad insospettire gli agenti il cattivo odore proveniente dall’interno dell’abitacolo. Sul posto è intervenuto anche il personale del Servizio Igiene dell’ASP di Potenza.

I controlli effettuati hanno accertato l’inidoneità del veicolo al trasporto dei prodotti e il pessimo stato di conservazione. I prodotti sono stati posti sotto sequestro per la distruzione, mentre l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria dagli agenti per trasporto di alimenti in cattivo stato di conservazione.

– Claudio Buono –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.