Un dramma si è consumato questa mattina nella comunità di Castel San Lorenzo dove un uomo si è tolto la vita con un colpo di arma da fuoco.
Si tratta di un 62enne del posto, il quale stando ad una prima ricostruzione pare si sia sparato con un fucile e a nulla sono valsi i soccorsi allertati ad intervenire sul posto. Sulla vicenda sono state avviate le indagini da parte dei Carabinieri della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Agropoli agli ordini del Capitano Giuseppe Colella.
L’uomo era sposato e con figli, stimato e conosciuto in paese per le sue doti umane e per la sua grande dedizione al lavoro. Non si sa quali siano stati i motivi che lo abbiano spinto all’estremo gesto, l’intera comunità è rimasta affranta alla notizia della morte del concittadino.
Dolore e sconcerto sono stati espressi anche dal sindaco Giuseppe Scorza il quale ha affermato: “A nome mio e dell’intera Amministrazione ci stringiamo in questo momento di dolore ai familiari del nostro amato concittadino per questa immane tragedia. Mai ci saremmo aspettati un evento simile. L’uomo era stimato e benvoluto da tutti, la sua scomparsa lascia un profondo vuoto”.Â