Gianluca De Lauso e Cristina Biscotti_Polla in corto_ondanewsOltre 200 i cortometraggi arrivati a Polla da tutto il territorio nazionale in occasione della terza edizione del festival di cortometraggi “Polla in corto 2015”, 8 quelli selezionati che il 29 luglio saranno proiettati in occasione della prima giornata, alla presenza del pubblico e di una giuria tecnica che li valuterà.

Questa mattina la giornata di presentazione è stata ospitata all’interno del Cassiopea Shopping Center di Sant’Arsenio, principale sostenitore e sponsor della manifestazione.

L’iniziativa avrà luogo il 29 e 30 luglio, nell’ambito della manifestazione “R…Estate Ragazzi” a cura dei Ragazzi del Ponte, all’interno della suggestiva Chiesa della SS.Trinità di Polla, inaugurata di recente. Previsti, tra gli altri, un cortometraggio dell’Istituto Pomponio Leto di Teggiano e un video della simpaticissima Casa Surace.

“Tra i corti che ci sono arrivati ne è stato scelto uno selezionato per il premio David di Donatello” ci racconta il direttore artistico Gianluca De Lauso, fiero di raccogliere consensi da tutto il territorio nazionale e ai nostri microfoni ci dà i dettagli della manifestazione.

– Tania Tamburro – 


 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.