Il violento sisma che ha scosso il Centro Italia e il conseguente bisogno di generi di prima necessità per le popolazioni colpite ha subito mosso la macchina degli aiuti umanitari di tutto il Paese e anche del Vallo di Diano.

Tante le associazioni che in queste ore si stanno prodigando per raccogliere indumenti, scarpe, lenzuola, pannolini e prodotti per bambini, alimenti non deperibili (cibo in scatola, olio, pasta, sale, zucchero, caffè, latte UHT, latte in polvere), torce elettriche, pile, coperte, prodotti per l’igiene personale (shampoo, sapone, dentifricio, carta igienica) e altro materiale utile alla sopravvivenza fuori da casa in questi drammatici giorni che seguono alla tragedia.

L’MD Discount di Polla si è attivato per diventare centro di raccolta di generi di prima necessità da spedire alle popolazioni terremotate, in collaborazione con il GOPI (Gruppo Operativo Primo Intervento) di Polla e Caggiano.

Tutto il materiale raccolto presso l’MD verrà successivamente consegnato al GOPI per la giornata di domenica 28 agosto.

L’MD Discount si trova in Via Prato della Corte a Polla. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0975/330028.

– Chiara Di Miele –


  • Leggi anche:

24/8/2016 – Terremoto nel Centro Italia. Il Vallo di Diano si attiva per i soccorsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*