Incetta di successi per Teresa Magrino, 29 anni, maestra e ballerina di Vietri di Potenza. Lei e il suo partner di ballo Luca Pirozzi si sono laureati campioni italiani assoluti in ben cinque categorie, durante i campionati italiani di categoria in corso a Rimini: combinata caraibica, salsa portoricana, merengue, bachata e salsa cubana.

Un risultato eccezionale che è l’ennesima conferma delle potenzialità della coppia, che stupisce e raccoglie consensi in ogni manifestazione. Quest’ultima importante affermazione arriva a distanza di un mese e mezzo dall’ultima al Palabaldinelli di Osimo, quando Magrino e Pirozzi hanno vinto la Coppa Italia di danze caraibiche.

Magrino, tra le sue numerose partecipazioni ad eventi di rilievo, ha avuto modo di partecipare a febbraio 2016 al  “World Salsa Summit” a Miami, giungendo alla fase finale come prima europea.

L’annunciazione della vittoria da parte dello speaker è stata salutata dal boato dei tanti allievi di Magrino, che hanno partecipato ai campionati di categoria e festeggiato la loro maestra per l’importante successo ottenuto.

– Claudio Buono –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.