zona-industriale-tito

Erano pronti a colpire all’interno di un’azienda che si occupa di logistica e trasporti, nella zona industriale di Tito Scalo, già da tempo martoriata da episodi simili. Ma, scoperti, i malviventi sono scappati via in piena notte, facendo perdere le proprie tracce.

È accaduto la notte scorsa a pochi passi dal capannone di un’azienda che opera nella zona industriale di Tito Scalo. Il furto è stato sventato grazie ai controlli e all’attenzione messa in campo dalle guardie giurate dell’istituto di vigilanza “La Torre”.

Una pattuglia era in servizio proprio nella zona industriale, quando alle ore 2.10 le guardie hanno notato, durante un controllo ispettivo, alcune persone presenti sul retro del capannone. I malviventi, alla vista delle guardie giurate, si sono ben nascosti.

L’auto dell’istituto di vigilanza ha subito illuminato l’area con il brandeggiante in dotazione ed è stato subito comunicato tutto alla centrale operativa dell’istituto. Denunciato l’accaduto ai Carabinieri, che sono prontamente intervenuti sul posto. I malviventi però, scoperti, si sono dati alla fuga dal retro del capannone a piedi, facendo perdere le loro tracce, e non riuscendo a sottrarre nulla del materiale presente nella società di trasporti.

Solo qualche settimana fa in un’altra azienda che si occupa di logistica e spedizioni era stato commesso un furto per un danno totale di circa 50mila euro.

– Claudio Buono –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*