Provento arresti Santa Cecilia 31-12-17Nella tarda mattinata di oggi, a Santa Cecilia, una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Eboli, agli ordini del Capitano Luca Geminale, ha intercettato, lungo la Strada Statale Aversana, un’auto sospetta con 4 persone a bordo.

Alla vista della pattuglia, l’auto ha accelerato e ha tentato di darsi alla fuga. Inseguita per oltre 6 km, lungo i quali ha cercato per due volte di stringere la pattuglia sul bordo strada, speronandola, ha finito la sua corsa in una stradina di campagna, bloccata dai militari.

Il conducente però è riuscito a dileguarsi rapidamente, mentre gli altri 3, tutti extracomunitari di nazionalità marocchina, sono stati bloccati e perquisiti unitamente al veicolo.

Durante l’operazione sono stati trovati oltre 400 grammi di hashish, marijuana e cocaina, immediatamente sequestrati. I 3 sono stati poi portati in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e arrestati per detenzione ai fini di spaccio.

Gli uomini sono stati poi portati presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per martedì 2 gennaio.

– Maria De Paola –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*