teggiano locandina“Tumori e timori” è il titolo del convegno che si terrà a Teggiano il prossimo 5 settembre alle ore 16 presso il centro parrocchiale “Piergiorgio Frassati” a Prato Perillo di Teggiano.

L’evento è stato organizzato da Barbara D’Alvano, referente per il Vallo di Diano dell’associazione “Angela Serra” sezione di Salerno “Luana Basile”.

“Questa giornata – ha spiegato Barbara D’Alvano – è finalizzata a diffondere la cultura della prevenzione primaria, che oggi rappresenta un’arma assolutamente efficace per ridurre in maniera consistente l’incidenza dei tumori. Lo scopo del convegno è anche quello di fornire informazioni sui diritti dei malati oncologici e dei familiari”.

Nel corso del convegno interverranno il sindaco  di Teggiano Rocco Cimino, Mons. Antonio De Luca, vescovo della diocesi di Teggiano – Policastro, il prof. Massimo Federico, le dott.sse Bianca Serio, Annalisa Giordano e Valentina Di Domenico, Arturo Iannelli, presidente dell’associazione “Angela Serra” e l’avvocato Giuseppe D’Alvano.

– Erminio Cioffi –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.