L’Associazione Culturale Ideazione comunica che a causa delle avverse condizioni meteo, la manifestazione Notti diWine prevista per il 16 e 17 agosto a Teggiano è stata spostata al 17 e 18 agosto, sempre in Piazza IV Novembre nel centro storico di Teggiano.

Nelle due serate saranno presenti importanti cantine lucane e campane: “Paternoster Vini”, “Librandi”, “Feudi di San Gregorio“, “Santacosta”, “Villa Vistarenni”, “Viticoltori De Concilis”.

In abbinamento ai vini sarà possibile degustare un prelibato menù: “parmatieddi al sugo”, cacio e formaggio di Moliterno, salumi tipici, panuozzo con peperoni fritti, cuoppo fritto di pescato fresco del Golfo di Salerno, la zeppola dell’orchidea.










Ottimo vino, piatti squisiti e gustosi, divertimento e buona musica caratterizzeranno le due serate.

Notti DiWine è un evento gastronomico volto alla valorizzazione della cultura delle tradizioni locali. Il vino, bevanda principe della nostra tavola, ha assunto negli ultimi tempi una valenza economica, sociale e promozionale notevole: il proliferare di aziende vitivinicole ne è la risposta – spiega Antonio La Maida, presidente dell’Associazione Culturale Ideazioni – Il buon bere, il “bere di qualità”, è diventato quasi indispensabile, così come lo è il “buon mangiare”, tipico e di qualità”.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare i seguenti numeri: 338/9064506 – 349/4315906 oppure consultare la pagina Facebook NottiDiWine.

Per sfogliare il volantino delle cantine presenti CLICCA QUI

– redazione –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*