TEGGIANO COMUNEE’ aperta la possibilità di svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio al Comune di Teggiano mediante voucher.

Le attività in questione fanno riferimento, tra le altre, al  monitoraggio sulle strade, all’apertura delle biblioteche, a lavori di giardinaggio o relativi a manifestazioni sportive. Possono partecipare coloro che non siano beneficiari di alcuna indennità di disoccupazione o altro sostegno al reddito o siano stati percettori di ammortizzatori sociali.

Per quanto riguarda i criteri di selezione sarà data priorità a chi abita a Teggiano o nei paesi limitrofi e presenti un ISEE basso o un nucleo familiare numeroso.

Le prestazioni saranno compensate con i buoni lavoro, più comunemente conosciuti come “voucher” , del valore netto di 7.50 all’ora.

La domanda si può compilare, utilizzando il modello presente sul sito www.comune.teggiano.sa.it o reperibile presso l‘ufficio di segreteria del Comune e deve essere consegnata a mano, inviata tramite PEC all’indirizzo protocollo-notifiche.teggiano@asmepec.it, o per posta entro le ore 13.00 del prossimo 23 dicembre.

– Cono D’Elia –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*