E’ andata in onda oggi pomeriggio, nel corso del talk di Raiuno “La Vita in diretta“, la storia d’amore lunga 70 anni dei coniugi Carmine Ricciardone e Annunziata Trezza di Teggiano.

Carmine e Annunziata, mercoledì scorso, sono stati omaggiati dall’autore RAI Angelo Raffaele Amelio della presenza delle telecamere della rete ammiraglia in un giorno importante per la loro famiglia e per tutta la comunità teggianese nella loro residenza in località Pantano. Oggi la messa in onda della registrazione avvenuta a casa Ricciardone tra l’affetto di figli, nipoti e amici e la fervida testimonianza di un amore solido e d’altri tempi.

Intervistati dall’inviata Camilla Nata, Carmine e Annunziata hanno regalato al pubblico de “La Vita in diretta” una serie di aneddoti sul loro lungo matrimonio, ma anche sul primo bacio, mai dimenticato, e le dritte per raggiungere un brillante traguardo insieme proprio com’è successo a loro due. “Nozze di ferro” che, negli ultimi tempi, è raro festeggiare e che per l’intera famiglia Ricciardone sono motivo di gioia ed enorme soddisfazione.

Protagonista delle immagini trasmesse, oltre alla solida coppia, anche la gioia dei figli Lina e Gianvito e di quanti si sono riuniti a festeggiare Carmine e Annunziata. Erano presenti anche il sindaco di Teggiano Michele Di Candia e il Maestro pasticciere Domenico Manfredi della Pasticceria D’Elia che con una sua creazione ha reso ancora più dolce l’evento.

Insieme a nonno Carmine e nonna Annunziata anche la nipote Cinzia Innelli, nota Principessa Costanza della rievocazione medioevale teggianese.

Alla fine del servizio, terminato con un tenero bacio tra Carmine e Annunziata, anche il conduttore del talk Marco Liorni e gli ospiti in studio si sono mostrati felicemente meravigliati da un record tanto romantico.

– Chiara Di Miele –


  


  • Articolo correlato:

19/10/2016 – “La Vita in diretta” a Teggiano per i 70 anni di matrimonio di Carmine ed Annunziata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.