Un Uovo di Pasqua per i bambini del territorio. È l’iniziativa messa in campo dall’Amministrazione comunale di Teggiano, guidata dal sindaco Michele Di Candia, proprio in questi giorni che precedono le prossime festività pasquali.

Il dono, destinato ai giovanissimi cittadini, fino ai 10 anni di età, vuole essere un simbolo di speranza ma anche un modo per dimostrare vicinanza soprattutto in questo periodo ancora purtroppo duro, specialmente per i piccoli.

I volontari della Protezione Civile di Teggiano, nel pomeriggio di ieri, hanno iniziato a consegnare le Uova di Pasqua su tutto il territorio comunale.

Solo guardando il mondo dall’altezza dei bambini costruiremo il futuro puro come il loro sorriso“. Questo il messaggio che il sindaco di Candia e l’intera Amministrazione comunale hanno voluto trasmettere ai piccoli cittadini.

Abbiamo voluto ripetere l’iniziativa anche quest’anno e ci piacerebbe diventi una tradizione di unione – affermano dal Comune -, un concreto e ulteriore gesto di vicinanza dell’Amministrazione alla cittadinanza“.

– Paola Federico –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*