“E’ arrivato il momento di donare il 5xmille della propria dichiarazione dei redditi al Comune di Teggiano per favorire gli spostamenti delle persone con difficoltà motorie”.

Queste le parole di Vitantonio Cobucci, consigliere comunale di Teggiano, in riferimento al progetto “Aiutaci a salire”, predisposto dall’amministrazione comunale ed ideato dallo stesso Cobucci. L’obiettivo è l’acquisto di un montascale da collocare nelle sede del Comune per superare le barriere architettoniche presenti e favorire e garantire gli spostamenti di anziani e disabili verso gli uffici comunali.

“Per farlo e raccogliere, così, i circa 10mila euro necessari – aggiunge Cobucci – è fondamentale l’aiuto di tutti. Per avere le informazioni di base è sufficiente rivolgersi al proprio commercialista. E’ un gesto che non costa assolutamente nulla e che risulterebbe prezioso per tante persone fragili. Confidiamo nel sostegno e nella collaborazione di teggianesi e non. Possono donare, infatti, anche coloro che non risiedono a Teggiano attraverso il codice fiscale del Comune: 83000070652″.10294501_10202917902127647_3629196939119364940_n

“Un’iniziativa – conclude – che potrebbe essere replicata, per porre rimedio ad altre situazioni di disagio sociale”.

– Cono D’Elia –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano