Gli studenti dell’Istituto di istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano in visita presso l’azienda “Box & Co.” all’interno degli stabilimenti di “Imballi Diano”, ubicati nella zona industriale.
Accompagnati dalla professoressa Maria Pia Aldorasi, gli studenti che hanno partecipato al progetto “Conosci il territorio” hanno avuto la possibilità di visitare una delle realtà produttive più importanti presenti sul territorio, toccandone con mano le potenzialità che l’azienda offre, impegnata nella produzione di scatole per ogni esigenza e per ogni uso. Accolti con eleganza e professionalità dal Direttore aziendale dottor Cono De Paola, gli studenti hanno avuto la possibilità di acquisire conoscenze legate al mondo del lavoro e dell’artigianato locale che punta proprio sui giovani per darsi una prospettiva di reale sviluppo.
In precedenza, gli studenti della scuola superiore di Teggiano sono stati ospitati presso la sede staccata di Teggiano del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e presso le sedi di Teggiano e di Sant’Arsenio della Banca Monte Pruno dove hanno potuto eseguire degli stage.
– redazione –