E’ stata una giornata speciale quella che ieri hanno vissuto numerosi bambini grazie all’associazione “Pantano Nova” che per il secondo anno consecutivo si è resa organizzatrice dell’evento “Aspettando la Befana” all’interno dell’Hotel “La Marchesina” a Pantano di Teggiano.

Nel corso della divertente iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Teggiano, i tanti giovanissimi partecipanti hanno assistito alla proiezione di un cartone animato sul tema dell’Epifania e, dopo una serie di giochi di animazione ed un goloso buffet, hanno potuto incontrare proprio la simpatica Befana che ha donato a tutti loro una calza piena di dolci.

Tra i presenti, oltre ai membri dell’associazione, anche gli assessori comunali Marisa Federico, Maddalena Chirico e Claudia Colitti.

Siamo davvero soddisfatti della grande partecipazione di bambini al nostro evento – dichiara il presidente dell’associazione “Pantano Nova”, Alessandro Morelloe ci prepariamo già alla terza edizione. Oltre ad occuparci di gastronomia in estate, con ‘Pantano tra balli e sapori’, stiamo anche organizzando un evento dedicato allo sport che dovrebbe svolgersi tra maggio e giugno prossimi“.

– Chiara Di Miele –

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano