circolo acli san marcoFurto nella notte ai danni del Circolo Acli “Gli Amici di San Marco”, ubicato nella frazione di San Marco, nel comune di Teggiano.

I ladri, intrufolatisi all’interno del locale dopo l’orario di chiusura, hanno preso di mira le cinque slot machines presenti all’interno di un’apposita area riservata ai giocatori, prelevando tutto il denaro contante presente al loro interno, ammontante, presumibilmente, a circa 7.000 euro.

L’esatta quantità del contante presente all’interno delle macchinette, infatti, è in via di definizione da parte degli ispettori dell’Agenzia delle Entrate.

A dare l’allarme sono stati i gestori del Circolo, questa mattina, i quali, nell’aprire il locale hanno notato il furto ed avvisato immediatamente i Carabinieri della stazione di Teggiano che hanno già attivato le indagini per cercare di dare un volto ai ladri. Tutto lascia pensare che a commettere il furto possa essere stata una banda specializzata in questo genere di reati, capace di scardinare apparecchiature alquanto sofisticate e pronta a tutto pur di raggiungere l’obiettivo.

– redazione –


 

Commenti chiusi