Il flauto del maestro Bernardo Tramontano ed il pianoforte del maestro Luigi Di Miele faranno compagnia, per l’intera giornata di domani, agli studenti delle scuole medie che avranno modo, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00, di partecipare all’Open day presso l’Istituto di   Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano.

Porte aperte, domani, 28 Gennaio, dove gli studenti delle scuole medie del comprensorio, accompagnati dai loro genitori, potranno visitare la struttura che ospita il Liceo Scientifico, il Liceo delle Scienze Applicate, il Liceo delle Scienze Umane, il Liceo Economico Sociale, il Liceo Linguistico ed il Liceo Artistico.

Gli studenti saranno accolti dai docenti e dal Dirigente scolastico Rocco Colombo per visitare la sede centrale di via San Biagio e la sede del Liceo Artistico di via San Vito. L’occasione servirà ai giovanissimi studenti che dovranno scegliere il loro percorso futuro legato al quinquennio delle scuole superiori per visitare oltre che le aule dotate tutte di lavagne interattive multimediali, anche i laboratori di Chimica, Fisica, Lingue Straniere, Informatica, l’Aula 3D e i laboratori artistici, interagendo con i docenti dai quali avranno tutte le informazioni idonee per orientarsi in occasione delle iscrizioni alle scuole superiori la cui scadenza è fissata al 6 febbraio prossimo.

La segreteria della scuola superiore di Teggiano è a disposizione oltre che nelle ore mattutine, anche nei pomeriggi di martedi e di venerdi, dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

– redazione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*