Si svolgeranno domani, sabato 27 maggio, alle 15.30, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Prato Perillo di Teggiano, i funerali di Michele Trezza,  il 63enne di Teggiano che all’alba del 16 maggio scorso è rimasto coinvolto in un grave incidente autostradale sull’A3 “Salerno-Reggio Calabria” nel tratto compreso tra Eboli e Campagna.

L’uomo, venditore ambulante di frutta e ortaggi, si trovava a bordo del proprio autocarro quando si è scontrato con un altro mezzo pesante alla cui guida c’era un uomo di Castrovillari, attualmente unico indagato per la morte del teggianese.

Le condizioni dell’autista apparsero subito molto gravi e fu di conseguenza ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli a causa delle gravi ferite riportate dopo il violento impatto. Nel nosocomio ebolitano ha smesso di vivere la mattina successiva all’incidente.

Sulla salma di Trezza la Procura della Repubblica di Salerno ha disposto di effettuare l’esame autoptico nella giornata di oggi.

– Chiara Di Miele –


  • Articoli correlati:

17/5/2017 – Teggiano: non ce l’ha fatta l’autista coinvolto nell’incidente sull’A3 tra Eboli e Campagna

16/5/2017 – Scontro tra camion sull’A3 tra Campagna ed Eboli. Ferito autista di Teggiano

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*