Teggiano: attesa per la 7^ edizione di “San Marco in Festa” dal 14 al 16 agosto



































Si rinnova per il 7° anno consecutivo la magia della manifestazione “San Marco in Festa” il 14, 15 e 16 agosto presso Piazza San Marco a Teggiano.

Varie le novità introdotte quest’anno, a partire dal menù che ha visto l’introduzione degli stufati teggianesi.

L’evento avrà inizio mercoledì 14 agosto alle ore 21 grazie alla presenza di 13 artisti emergenti del Vallo di Diano che si esibiranno nel contest musicale “Una voce per San Marco” con generi che spaziano dal rap, al pop, alla lirica per finire ai canti popolari.







Il 15 agosto, invece, sarà la volta della “Serata di Ferragosto in Piazza San Marco” con balli, animazione e musica live che intratterranno con allegria il pubblico.

L’ultima giornata dell’evento, il 16 agosto, sarà caratterizzata dall’arte. Ci sarà infatti la premiazione del concorso di pittura “Emozioni Teggianesi: tracce di un passato antico“, mentre dal pomeriggio bambini e ragazzi parteciperanno ad attività dell’arte in strada con “Piccoli Madonnari allo sbaraglio“.

Ancora una volta siamo lieti di annunciare un evento che rappresenta un connubio tra arte e tradizione culinaria – ha riferito ad Ondanews il presidente dell’associazione Il Mosaico, Massimo D’Aguannoed ospitare tanti giovani che rappresentano la speranza e il futuro. Avere inoltre dei talenti artistici notevoli del territorio ed ospitarli al nostro evento è per noi motivo d’orgoglio“.

– Maria De Paola –



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*