Teggiano: al “Pomponio Leto” unica “Summer School” in Italia. Concluso Torneo di Beach Volley - Video e fotogallery -



































L’amore e la dedizione per ciò che si fa, ma anche il credere nei giovani ha portato l’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano a crescere sempre di più, a distinguersi e a primeggiare tra le scuole di Italia.

Una scuola sempre più innovativa, che grazie all’impegno smodato del suo Dirigente scolastico Rocco Colombo e a tutti i suoi docenti, naviga sulla cresta dell’onda.

Tra le ultime iniziative, messe in campo dal “Leto” c’è la “Summer School”, l’Istituto infatti, resterà aperto anche in estate nei mesi di luglio ed agosto, per dare la possibilità agli studenti di approfondire le loro conoscenze. Presso il “Pomponio Leto” sarà possibile, per gli studenti della scuola tra l’altro, seguire anche corsi di scacchi, cineforum, laboratori teatrali e partecipare a gare di beach volley.







Proprio questa mattina, presso la scuola di Teggiano, si è concluso il “Torneo di Beach Volley”. La manifestazione sportiva è stata realizzata con la fattiva collaborazione della Banca Monte Pruno e del suo Direttore Generale Michele Albanese, da sempre attento alla crescita formativa e professionale delle nuove generazioni.

Un torneo impeccabile nell’organizzazione anche grazie ai docenti di educazione fisica della scuola teggianese, i professori Antonio Ciniello, Fabrizio Guida e Antonio La Maida e a due importanti imprese del Vallo di Diano: l’impresa edile di Carmine Santangelo e la ditta Acamar di Luigi Innamorato.

All’evento sportivo di oggi era presente anche il Presidente Provinciale FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo – Comitato Provinciale di Salerno) Massimo Pessolano. La giornata si è conclusa con la premiazione dei vincitori del torneo ed un momento di convivialità.

Giovanna Quagliano




 



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*