IMG_7343Alla presenza di un gran numero di spettatori si è svolta a Teggiano, nel weekend appena trascorso, la III edizione del “Valpista Rally Experience”. Il kartodromo Valpista, in località Bucariello, ha ospitato diverse autovetture, da strada e da gara, guidate da piloti provetti provenienti da diverse aree d’Italia.

Velocità, traiettorie e staccate al limite ed il rombo dei motori hanno avvolto e coinvolto appassionati e curiosi che hanno riempito la tribuna del circuito, seguendo con attenzione e partecipazione gli equipaggi che sfrecciavano davanti ai propri occhi.

Per quel che riguarda il programma, nella giornata di sabato si sono tenute le relative ricognizioni mentre la giornata di ieri è stata caratterizzata dalle diverse prove speciali.

IMG_7272Due le novità assolute andate in scena quest’anno. Il “Master Show” finale che ha visto sfidarsi i migliori partecipanti della competizione ed il “Taxy drift”, a cura della società Drive Motive di Battipaglia, che ha offerto la possibilità agli spettatori di provare l’ebbrezza del vero drifting a bordo delle autovetture guidate da professionisti della specialità.

La partecipazione è stata aperta anche a persone diversamente abili e a vetture dotate di adattamenti alla guida.

La manifestazione si è chiusa con le premiazioni.

– Cono D’Elia –



 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano