Un appuntamento con il gusto, ma anche con l’informazione e l’approfondimento.

La Pasticceria D’Elia di Teggiano mercoledì 5 aprile, alle ore 10.30, presenterà, infatti, la nuova linea di prodotti confezionati dedicata al vegan. Ospiti d’onore dell’evento saranno Red Canzian, musicista e storico componente dei Pooh e la figlia Chiara, autori del libro dal titolo “Sano Vegano Italiano”.

La pasticceria D’Elia del Maestro Domenico Manfredi è tra le prime aziende in Campania ad impegnarsi  in questo senso, proponendo una produzione vegan con l’intento di soddisfare non solo i sostenitori di tale stile di vita, ma soprattutto di coinvolgere ed informare chi non lo conosca.

Vegano non vuol dire rinunciare al gusto – sottolinea il Maestro Manfredi – Grazie all’utilizzo di materie prime biologiche ed assolutamente vegetali, si ottiene, infatti, un prodotto buono e salutare al tempo stesso”.

La presentazione della nuova linea di prodotti vegani della Pasticceria D’Elia, per quanto riguarda la biscotteria, comprende i nuovi biscotti al limone, i “brutti ma buoni” nei gusti arancia o frutti di bosco ed i biscotti alla soia e semi di sesamo.

In tema pasquale, poi, non può mancare la colomba al cioccolato realizzata interamente con materie prime vegetali quali la lecitina di soia, yogurt di soia e gocce di cioccolato fondente al 72% in versione da chilo e da 800 grammi. Mentre per i piccoli momenti di piacere è possibile provare la cioccolata vegan porzionata, caratterizzata da delicate sfoglie che racchiudono l’aroma del cioccolato belga.

Il gustoso appuntamento è fissato, quindi, per mercoledì 5 aprile alle 10.30 presso la Pasticceria D’Elia di Teggiano, in via Anca del Ponte

– Cono D’Elia – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*