Lunedì 1° maggio, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe Operaio, la piazza di Pantano di Teggiano diventerà il palcoscenico per tre spettacoli a cavallo tra la buona musica e la sana comicità.

A partire dalle 21.30 sarà possibile assistere allo spettacolo musicale del gruppo “Odissea 2001” a cui seguiranno le esibizioni del comico Dario Cassini e Claudio Collano, Lucio Provenza e Francesco Ronca (“Articolo IL”) direttamente dal programma televisivo “Italia’s Got Talent“.

Cassini, mattatore dei programmi comici targati Mediaset “Zelig” e “Colorado“, divertirà il pubblico di Pantano di Teggiano con il suo esilarante cabaret il cui principale argomento solitamente sono le donne con i loro tic, le loro manie e fobie e le tecniche per corteggiarle più divertenti e strampalate.










Ospiti del 1° maggio in onore di San Giuseppe Operaio anche gli attori Claudio Collano, Lucio Provenza e Francesco Ronca direttamente dal programma che scova talenti in TV “Italia’s Got Talent”. Lucio e Francesco, detti “Articolo IL”, hanno unito Totò a Gomorra in un mash-up straordinario durante una delle audizioni per il noto talent. Adesso, insieme a Claudio Collano, sono diventati gli “Artikolo 3“.

Appuntamento, dunque, lunedì 1° maggio a partire dalle 21.30 in piazza a Pantano di Teggiano.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*