Ha fratture agli arti inferiori ma non è in pericolo di vita l’operatore ecologico di Sapri rimasto ferito questa mattina in un’incidente stradale avvenuto intorno alle 7 sulla Strada Statale 18, sopra il Ponte Brizzi nella città della Spigolatrice.
Per cause ancora da accertare, forse per raccogliere qualche busta della spazzatura caduta dal mezzo, uno degli operatori era sceso dal camion della raccolta differenziata, fermo al centro del ponte. Probabilmente per la scarsa visibilità a causa dell’asfalto stradale viscido una Peugeot 307 guidata da un 60enne di Maratea è andata a sbattere contro il mezzo colpendo il giovane operatore ecologico che è finito anche nel bidone collocato nella parte posteriore del camion.
Subito è intervenuta un’ambulanza del 118 New Geo che ha trasportato il ragazzo nel vicino ospedale dell’Immacolata con un trauma cranico e una sospetta frattura agli arti inferiori. Ma a parte questo, le sue condizioni non destano preoccupazioni. E’ stato ricoverato nel reparto di Ortopedia.
Sul posto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sapri, capitanati dal Maresciallo Pino Bosco, e per regolare il traffico gli agenti della Polizia Locale, guidati dal Maggiore Antonio Abbadessa.