L’Amministrazione comunale di San Rufo e la Pro loco sono enormemente entusiaste dei risultati e dei numeri ottenuti e dal successo della “Sagra della castagna”.
Due giornate all’insegna dell’enogastronomia, della musica, della cultura dell’arte presente nei vicoli del centro storico del piccolo borgo di San Rufo che hanno permesso a tantissime persone, provenienti anche da altre parti d’Italia, di poter trascorrere del tempo piacevole e conoscere il territorio.
“L’intento del POC Campania per le aree interne è animare la microeconomia e generare flussi incoming di turisti ed eventi, come testimoniato dall’esperienza di San Rufo”, è il commento che giunge a conclusione dell’evento.
Presenti anche gli studenti dell’Istituto Professionale per i Servizi Socio Sanitari di Polla che sono stati protagonisti della prima edizione del “Buskers Festival- percorso degli artisti di strada”.
Gli allievi dell’Istituto superiore di Polla sono stati protagonisti attivi della manifestazione, nel corso della quale si sono relazionati con gli artisti di strada supportandoli con il loro entusiasmo e con la loro capacità di interagire con gli altri.