Un altro tassello che ha contribuito alla scalata in serie A2 dello Sporting Sala Consilina viene confermato anche per la prossima stagione. Si tratta di Rafael Antunes Redivo, 19 anni, che rientra nella quota under anche nel torneo di A2.

Il laterale formato, che ha avuto modo di farsi conoscere nelle fila del club gialloverde nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa realizzando anche quattro reti, ha rinnovato con lo Sporting Sala Consilina del patron Giuseppe Detta.

Che Redivo rientrasse tra quelli su cui puntare anche per la prima apparizione in A2 lo si era intuito quasi subito ma ora la notizia è certa, come testimonia l’annuncio pubblicato sulla pagina ufficiale del sodalizio salese nel quale si ringrazia anche la B5 che cura gli interessi del giovane futsalero.

Rafael Redivo ora sarà a disposizione del neo trainer Cafù con il quale potrà continuare la sua crescita nel mondo del Futsal. Dopo le esperienze con le giovanili dell’Acqua e Sapone, per la giovane promessa la grande opportunità di cimentarsi in un campionato importante come quello che si appresta ad affrontare la formazione salese.

Siamo sicuri – affermano in casa Sporting – che anche in serie A2 Redivo darà il suo valido contributo“.

Ovviamente soddisfatto ed entusiasta lo stesso calcettista che tra le prime dichiarazioni rilasciate afferma: “Sono molto felice di continuare la mia esperienza professionale a Sala Consilina e ringrazio la società che ha creduto nelle mie capacità. Ringrazio Dio per essere in una grande squadra che gioca per vincere. Siamo solo all’inizio, abbiamo ancora fame di vittorie e di titoli. Sono sicuro che li andremo a prendere“.

Parole che suonano come musica per i dirigenti gialloverdi che vedono in Redivo una sicura promessa pronta ad esplodere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*