Lo Sporting Sala Consilina capolista in A2 alla vigilia della tredicesima giornata di campionato piazza un vero e proprio colpo di mercato assicurandosi le prestazioni dell’esperto e forte centrale argentino Renzo Carucha Grasso, 28 anni, in forza fino a ieri al Napoli Futsal del presidente Perugino.
Ad annunciare l’importante innesto nelle fila del club gialloverde di Sala Consilina è stato il patron Detta, il quale ha condotto in prima persona la trattativa: “Non è stato semplice assicuraci le prestazioni di questo centrale, dopo un estenuante e lungo corteggiamento siamo riusciti a convincere il calcettista e il presidente del Napoli Futsal a sposare la nostra causa. L’Arrivo di Renzo Grasso va a rendere ancora più competitivo un organico già importante. Siamo certi che questo innesto potrà essere utile alla nostra causa e dare la possibilità al tecnico Fabio Oliva di avere una freccia in più nel suo arco per condurre la squadra a centrare l’obiettivo che abbiamo in mente di raggiungere”.
Renzo Grasso vanta in Italia una buona esperienza e prima di vestire la casacca azzurra del Napoli è stato protagonista con il Porto San Giorgio con cui ha conquistato due promozioni dalla serie A2 e una Coppa, inoltre ha vinto nel 2019 un AMF con la maglia dell’Argentina, oltre a risultare miglior protagonista della competizione.
Grasso dopo la firma sarà a disposizione del tecnico Oliva e dei nuovi compagni lunedì prossimo.
Intanto domani ci sarà il match casalingo con il Canicattì al Centro Sportivo di San Rufo.
Tra i tifosi e gli ultras “Collettivo 84036” sempre più numerosi al seguito dello Sporting Sala Consilina la scelta di tesserare a titolo definitivo il centrale sudamericano è stata accolta con grande entusiasmo e sono pronti ad accoglierlo con il loro solito calore.