Continuano le operazioni antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Sapri che, nel week-end, hanno consentito l’arresto di 4 persone per spaccio di hashish ed eroina.

I militari, comandati dal maresciallo Pietro Marino, durante un controllo stradale hanno arrestato due ragazzi provenienti da Pontecagnano.

I due, G.D. e L.M., entrambi 21enni e  probabilmente in veste di corrieri, sono stati fermati a bordo di una Fiat punto lungo la Strada Statale 517. Dopo una perquisizione, i giovani sono stati trovati in possesso di 10 panetti di hashish per un peso complessivo di 1 kg, ben occultati in macchina. I due 21enni sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Durante dei controlli anti-droga, i Carabinieri del Nucleo Operativo, guidati dal luogotenente Giuseppe Forte, hanno arrestato nei pressi della stazione ferroviaria di Sapri un minorenne trovato in possesso di 45 grammi di hashish.

Sempre nel wee -end, i militari hanno arrestato un pregiudicato 37enne di Sapri, C.G., trovato in possesso di 12 grammi di eroina e 4 grammi di marijuana oltre che del materiale utile al confezionamento e lo spaccio nella sua abitazione di Via Vigna.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della decisione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*