Senza titolo-1L’associazione Sodalis CSV Salerno organizza per  Natale 2016 il concorsoGadget natalizi 2016”.  Un’opportunità per le associazioni della provincia di Salerno impegnate quotidianamente in attività di laboratorio.

Il concorso è finalizzato a valorizzare e sostenere quanto viene realizzato quotidianamente dalle associazioni. L’opera artigianale dichiarata vincitrice sarà donata come gadget natalizio dal Centro Servizi.

Le associazioni che intendono partecipare devono creare e presentare un’opera artigianale, realizzata direttamente dalle mani di chi partecipa alle attività delle associazioni. Il prodotto dovrà ispirarsi al tema della solidarietà.

Possono partecipare al concorso tutte le associazioni della provincia di Salerno che svolgono attività laboratoriali. La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata a Sodalis CSV Salerno, corso Vittorio Emanuele, 58 – 84123 Salerno entro le ore 17.30 di lunedì 7 novembre 2016. Insieme alla domanda dovrà essere presentata l’opera e le foto o il video della modalità di realizzazione in laboratorio. Il bando, con la relativa modulistica, è disponibile sul sito internet www.csvsalerno.it.

I prodotti presentati saranno valutati da un’apposita commissione nominata dal Comitato Esecutivo di Sodalis. I gadget saranno valutati in base alla loro originalità, alla qualità della manifattura, all’autenticità del prodotto e alla rispondenza ai temi della solidarietà.

L’associazione vincitrice si impegnerà a realizzare 250 gadget per il periodo natalizio.

– Paola Federico –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.