Avrebbe fatto sesso con una ragazzina di 12 anni e l’avrebbe ingannata spacciandosi per fotografo. Ieri poco prima dell’alba i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia col supporto degli agenti della Polizia Postale hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 38enne ebolitano e l’hanno condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni.
Come riporta “La Città”, il provvedimento è firmato dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno e richiesto dalla Procura dopo un’articolata indagine.
Sui dispositivi elettronici dell’uomo è stato trovato del materiale pedopornografico. I fatti risalgono a luglio quando il 38enne si sarebbe imbattuto in alcuni scatti postati dalla 12enne sul suo profilo Instagram. Le avrebbe scritto fingendo di essere un fotografo e le avrebbe promesso un servizio gratis. Sarebbe riuscito così ad avere un appuntamento con la ragazzina. I due, secondo la denuncia fatta dai genitori, si sarebbero incontrati in via Rosa Jemma a Battipaglia, nella zona tra il Commissariato e lo stadio, e qui si sarebbe consumato il rapporto sessuale.
Successivamente sono scattate le indagini, il racconto della ragazzina è stato considerato attendibile e le circostanze hanno trovato riscontro nei filmati delle telecamere di videosorveglianza.