Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale della Campania, attraverso un decreto a firma del Direttore Generale Luisa Franzese, ha assegnato ai Dirigenti scolastici neo immessi in ruolo alcune sedi per il prossimo anno scolastico 2018/2019.

I Dirigenti scolastici nominati dall’Ufficio Scolastico Regionale dovranno assumere servizio nella sede assegnata, a pena di decadenza, il prossimo 1° settembre.

Per l’Istituto di Istruzione Superiore “Marco Tullio Cicerone” di Sala Consilina è stata nominata la Dirigente Antonella Vairo, mentre a guidare l’Istituto Comprensivo “Camera” di Sala Consilina ci sarà Ermelinda Rocciolo. All’Istituto Comprensivo di Polla arriva la Dirigente scolastica Paola Sabbatino.

Restano da assegnare a reggenza l’Istituto Comprensivo di Caggiano, quello di Sala Consilina “Viscigliete”, quello di Teggiano e gli Istituti Comprensivi sottodimensionati di Sant’Arsenio e Buonabitacolo.

Il Direttore Generale Luisa Franzese, inoltre, ha nominato la Dirigente Angela Cambri per l’Istituto Comprensivo di San Gregorio Magno, Lucia Marino per quello di Oliveto Citra, Elisa Scattaretico per quello di Eboli “Romano”, Maria Ida Chiumiento per quello di Sicignano degli Alburni, Paola Vigogna per quello di Campagna Capoluogo e Giuseppina Maddaloni per l’Istituto di Istruzione Superiore “Confalonieri” di Campagna.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano