Continuano i furti nella notte ad Agropoli. I ladri sono entrati in azione nei pressi di Corso Armando Diaz ed hanno portato via uno scooter della Piaggio, modello Beverly, di proprietà di un noto avvocato del posto.
Lo stesso legale dopo aver denunciato l’accaduto ai Carabinieri della locale Compagnia, ha spiegato sui social lo spiacevole evento di cui è stato vittima: “Qualche simpaticone questa notte mi ha rubato il motorino. Non penso sia un veicolo appetibile economicamente. Se qualcuno lo vedesse in giro, lo segnali a me o ai Carabinieri che hanno preso in carico la mia denuncia di furto” ha scritto.
Prezioso è stato l’immediato intervento dei militari dell’Arma di Agropoli, diretti dal Capitano Giuseppe Colella, i quali attraverso una meticolosa attività d’indagine sono riusciti a rintracciare il mezzo rubato per poi restituirlo al legittimo proprietario.
Resta alto l’allarme in città per il susseguirsi di episodi analoghi, anche se i Carabinieri stanno profondendo tutte le loro energie per far fronte al dilagante fenomeno.