Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di martedì a Olevano sul Tusciano, lungo la Strada Provinciale 29 che collega con il territorio di Battipaglia.
Per cause da accertare, uno scooter con in sella un 37enne del posto e un furgone con alla guida un 40enne si sono scontrati.
Ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, il quale a causa del violento impatto e della caduta al suolo ha riportato gravi ferite tanto da rendersi necessario il trasferimento in codice rosso presso l’ospedale di Battipaglia, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Successivamente il malcapitato è stato condotto all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Lievi, invece, le ferite riportate dal conducente del furgone.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti, sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretta dal Capitano Samuele Bileti, e del Nucleo Operativo, agli ordini del Capitano Donato Recchia. Ai militari dell’Arma è toccato il compito di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, inoltre i mezzi incidentati sono stati posti sotto sequestro per tutti gli accertamenti del caso.