Domenica 30 agosto alle ore 11.00 in località Caiazzano sarà inaugurato il nuovo Parco Giochi che l’Amministrazione Comunale di Sassano ha voluto intitolare a Giovanni Paolo II, in ricordo del rapporto e dell’attenzione che Papa Wojtyla ha sempre riservato ai bambini e alle famiglie. Si tratta del quinto parco giochi a Sassano.

Ospiti d’eccezione dell’iniziativa saranno Topolino e Minnie.

Con l’inaugurazione del Parco giochi ‘Papa Giovanni Paolo II’ in località Caiazzano abbiamo creato le condizioni affinché in tutto il territorio di Sassano ci possano essere spazi dedicati alle famiglie, alla socializzazione e ai bambini” dichiarano il consigliere comunale Gaetano Spano e il sindaco Tommaso Pellegrino.

In questi giorni il primo cittadino ha presentato inoltre il restyling della segnaletica stradale su tutto il territorio comunale. “Piccole, ma utili opere di riqualificazione“, come le ha definite Pellegrino, che riqualificano l’urbanistica del paese.

Sono state sostituite e in alcuni casi aggiunte delle tabelle di segnaletica stradale in punti strategici di Sassano, “rendendo più decorose e più efficaci le indicazioni stradali“.

– redazione –


 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.