Dal 18 al 20 agosto Varco Notar Ercole di Sassano si riempirà dei gradevoli profumi emanati dagli stand gastronomici della VII Sagra del Vitello locale organizzata dall’associazione “Cuore Immacolato di Maria”.

Tre serate contraddistinte dalla buona cucina e dalla tradizioni culinarie locali, il tutto da gustare all’aperto in piacevole compagnia.

La “Sagra del Vitello locale” sarà il paradiso degli amanti della carne rossa e dei piatti succulenti preparati con l’esperienza di una volta e contraddistinti da ingredienti genuini e di alta qualità.

Carni cotte alla brace, spezzatino di vitello, tenera salsiccia di vitellina, il caciocavallo arrostito, patatine fritte e contorno saranno i protagonisti indiscussi del menù offerto dall’associazione “Cuore Immacolato di Maria”. Dulcis in fundo ogni sera la zeppola fritta come dessert. Tutte le pietanze verranno innaffiate da ottimo vino locale.

Tutte le sere inoltre non verrà messo da parte il divertimento e si potrà ballare nella piazza di Varco Notar Ercole al suono della musica dal vivo che allieterà la manifestazione.

Dal 18 al 20 agosto scegli la genuinità, i piatti gustosi e il divertimento della VII Sagra del Vitello locale dell’associazione “Cuore Immacolato di Maria”.

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*