Da domani, martedì 18 agosto, a venerdì 21 a Varco Notar Ercole di Sassano si celebrano la gastronomia e i prelibati piatti tipici con la VI Sagra del Vitello locale organizzata dall’associazione “Cuore Immacolato di Maria”.

Quattro serate all’insegna della genuinità e delle tradizioni culinarie locali, che non lasciano da parte il piacevole divertimento all’aperto.

Gli amanti della carne rossa e delle gustose pietanze preparate come si faceva una volta potranno soddisfare i propri palati assaggiando le saporite carni cotte alla brace, il tenero spezzatino di vitello preparato secondo la tipica ricetta locale, la salsiccia di vitellina, ma anche i ravioli con la ricotta sassanese, il caciocavallo arrostito, le patatine fritte e i contorni che le cuoche della sagra preparano per accompagnare i secondi piatti oltre alle immancabili e dolcissime zeppole. Ogni sera l’ottimo cibo della VI Sagra del Vitello locale di Varco verrà innaffiato con l’amabile vino locale.

Mangiar bene senza però trascurare il divertimento, perchè dal 18 al 21 agosto la musica dal vivo e i balli animeranno gli ospiti di Varco Notar Ercole fino a tarda notte.

Da domani a venerdì 21 l’associazione “Cuore Immacolato di Maria” vi aspetta alla VI Sagra del Vitello locale, per quattro serate all’insegna della genuinità, della gastronomia locale e del sano divertimento a Varco Notar Ercole di Sassano.

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.