Mancano pochi giorni ad un evento musicale imperdibile e all’insegna del buon gusto.

Venerdì 16 settembre, nella Villa Comunale “Paolo Borsellino” a Silla di Sassano, sarà di scena Peppino Di Capri, una delle voci più famose degli ultimi 50 anni della storia della musica leggera italiana.

Dalle ore 20.30 il parco intitolato al giudice Borsellino diventerà il palcoscenico di un concerto organizzato dall’Amministrazione Comunale del sindaco Tommaso Pellegrino e rientrante nell’ambito della manifestazione intitolata “Orchidee tutto l’anno…itinerario tra eventi, luci, ambiente ed arte“.

Tanti e memorabili i successi canori che il cantautore presenterà al pubblico. “Champagne” e molte altre note canzoni di Di Capri animeranno Sassano e la sua Villa in una raffinata serata di fine estate.

Per assistere alla performance musicale di Peppino Di Capri è necessario acquistare il biglietto d’ingresso in prevendita (posto unico a sedere) al costo di 10 euro.

I biglietti in prevendita sono disponibili presso il Comune di Sassano o al Bar San Rocco (San Rocco di Sassano), Bar Piccadilly (Silla di Sassano), Pasticceria Peccati di Gola (Silla di Sassano), Bar Ninà (Silla di Sassano), Pasticceria La Divina (Bivio di Padula), Supermercato Euro 2000 (Silla di Sassano), Bar Marco Coppola (Trinità di Sala Consilina), Bar Beach Martens (Sant’Arsenio), Carpe Diem (Sala Consilina), Bar Trezza (Pantano di Teggiano), Agenzia Viaggi Avenia di Michela Cirone (Sapri), Blue Bar (Trinità di Sala Consilina).

La prevendita si terrà fino ad esaurimento dei biglietti.

– Chiara Di Miele –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.