Si è svolta questa mattina nella Sala Cultura della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio la presentazione della V edizione del Premio Nazionale “Christian Campanelli”.

Organizzato dalla Life Associazione Sicurezza Stradale in collaborazione con la Banca Monte Pruno, il premio vuole valorizzare coloro che si sono distinti nel campo della sicurezza stradale nonché promuovere una cultura che punta al coinvolgimento di tutti per difendere la vita e ridurre gli incidenti stradali.

Questa nuova edizione vedrà 5 categorie di premiati, tra cui il Premio Speciale Banca Monte Pruno e il Premio Case Automobilistiche, entrambi novità di quest’anno – ha dichiarato il presidente della Life Onlus Daniele Campanelli  avremo inoltre alcuni momenti di approfondimento sulle nuove tecnologie e leggi in tema di sicurezza stradale, nonché sulla questione viabilità e trasporti”.

All’incontro, moderato dal responsabile Comunicazione della Banca Monte Pruno Antonio Mastrandrea, erano inoltre presenti Antonio Pandolfo in rappresentanza della Monte Pruno, il quale ha dichiarato che “la Banca ha sposato fin dall’inizio questa iniziativa e nel corso di questa edizione assegneremo un premio speciale a chi, su base provinciale, si è particolarmente distinto nell’ambito della sicurezza stradale”, e Antonio Coiro, sindaco di Sant’Arsenio.

La cerimonia di consegna del Premio si svolgerà sabato 15 ottobre alle 10.30, all’interno del teatro comunale “G. Amabile” a Sant’Arsenio.

– Mariarita Cupersito –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.