Grande successo, ieri sera, in occasione della prima edizione di “Note di notte“, svoltasi presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Mons. A. Sacco” di Sant’Arsenio.

La manifestazione, che rientra nei festeggiamenti per il 60° anniversario della scuola di Sant’Arsenio, ha visto, infatti, la partecipazione numerosa di tantissime famiglie, che hanno avuto l’occasione di far visitare spazi, laboratori ed ambienti della moderna struttura ai propri figli, interessati alle iscrizioni al prossimo anno presso le scuole superiori.

Tante le attività svoltesi ieri sera fino a notte inoltrata, tra cui tornei di pallavolo, ping pong, calcio balilla e scacchi. Inoltre i partecipanti hanno preso parte all’apericena e alla pizza di mezzanotte grazie all’impegno dei docenti e degli studenti dell’IPSEOA, tutto rigorosamente animato da musica dal vivo.

Un perfetto clima di festa – ha dichiarato il dirigente scolastico Rosaria Murano -. Tutto ha funzionato perfettamente con una partecipazione grandissima ed entusiastica. Un grazie sentito ai docenti, al personale Ata, agli studenti ed a tutti, tutti quelli che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione. Un ringraziamento, inoltre, a tutte le famiglie che hanno collaborato con grande entusiasmo. Anche questa è la nostra scuola: accoglienza, condivisione,impegno e partecipazione“.

Il prossimo open day presso l’Istituto “Sacco” avrà luogo sabato 25 gennaio, dalle ore 16 alle ore 19.

– redazione –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*