Si sono svolte ieri pomeriggio a Sant’Arsenio, al Centro Commerciale “Cassiopea”, le audizioni per accedere al Meeting Internazionale dello Spettacolo che si terrà a Sorrento dal 4 al 7 gennaio e al Festival Like – La notorietà attraverso il Web. L’evento è stato organizzato dall’associazione “I Due Volti della Luna”, in collaborazione con il Centro Commerciale “Cassiopea” e la Village Music Academy.

A giudicare i giovani talenti sono stati Vincenzo Campasso, autore discografico di Mina, Finizio e direttore artistico Village Music Academy, Concetta Petti, A&R manager, relatore “area Sanremo” e amministratore del Village Music Academy, e Nicola Auletta, regista teatrale della Village Music Academy.

Abbiamo deciso di promuovere quest’evento perché noi crediamo nei giovani – ha affermato Gerardo Costa presidente dell’associazione – in questo territorio dove difficilmente le famiglie riescono ad investire e dare ai figli la possibilità di ricevere questo tipo di studi, noi cerchiamo di aiutarli. Siamo in una posizione di crocevia tra la Basilicata, la Campania e la Calabria per questo sono presenti molti ragazzi di fuori e questo ci fa molto piacere”.

A questo meeting parteciperanno produttori discografici, autori televisivi, vocal coach, giornalisti e registi che operano attualmente nel mondo dello spettacolo e terranno incontri con tutti i partecipanti – ha spiegato Concetta Pettistiamo tenendo audizioni in tutta Italia per portare i talenti emergenti in un contesto dove possono interfacciarsi con grandi personaggi. Siamo qui per dare gli opportuni consigli per affrontare questa kermesse musicale”.

Prima dell’inizio delle audizioni i giudici hanno tenuto anche una breve lezione.

– Annamaria Lotierzo – 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*