Era il 4 agosto scorso quando il consigliere comunale di Sant’Arsenio Maurizio Ippolito rimase gravemente ferito in un incidente stradale, avvenuto a poche centinaia di metri dall’ospedale cittadino, mentre viaggiava in sella alla sua moto che fu coinvolta in uno scontro con un’automobile.
Dopo tante settimane di ricovero in ospedale per rimettersi in forza, tra l’ansia dei suoi cari e di quanti lo stimano e gli vogliono bene, ieri sera è tornato finalmente a far parte della squadra amministrativa guidata dal sindaco Donato Pica incontrando nell’Aula Consiliare del Comune i concittadini santarsenesi.
Per l’occasione erano presenti anche i componenti dell’Amministrazione comunale insieme al primo cittadino. Il consigliere Ippolito, con grande commozione, ha voluto salutare cittadini e amministratori per il sostegno, il pensiero costante e la vicinanza nelle ore e nei giorni successivi al suo incidente.
“Ho sentito vicino il sostegno della comunità di Sant’Arsenio – ha affermato -. Sono grato a tutti voi, al sindaco Donato Pica, ai miei colleghi amministratori e alla mia famiglia per il grande sostegno in questo momento così complicato della mia vita”.
- Articolo correlato:
4/8/2024 – Scontro tra auto e moto a Sant’Arsenio. Ferito uomo del posto