
Torna domani a Sant’Arsenio il Memorial Francesco Pecora, in ricordo del giovane cittadino venuto a mancare nel 2012 a seguito di un incidente.
La manifestazione, giunta alla 13esima edizione, è un momento di ricordo e memoria vissuto attraverso lo sport. Il programma si articolerà tra oggi e domani, domenica 27 settembre.
Oggi, alle 18:00, in Piazza Pica, è prevista la prevendita delle magliette e una raccolta tramite offerta libera.
La giornata di domani prenderà il via alle 11:30 con la Santa Messa celebrata nella chiesa di Santa Maria Maggiore in memoria di Francesco.
Alle 14:30 presso la Palestra Comunale di Viale dello Sport è previsto il raduno dei partecipanti. Alle 15:00 si procederà con il sorteggio delle squadre, seguito dall’inizio del torneo di calcio a 5.
La giornata si concluderà alle 18:00 con la premiazione.


