Prevista per domani pomeriggio, 22 agosto, a Sant’Arsenio una partita amichevole tra la squadra di calcio della Salernitana Primavera e quella del Potenza Juniores. Ad ospitare il match sarà lo stadio comunale “Fratelli Cardiello” di Sant’Arsenio alle ore 17.30.

Intorno alle 17:00 è previsto un incontro tra i ragazzini della Indomita di Sant’Arsenio che sfidano i ragazzini della Soccer Academy di Polla. Al termine degli incontri si terrà una premiazione e a seguire un aperitivo.

“L’ obiettivo finale della manifestazione è quello di dare visibilità al nostro territorio anche attraverso lo sport – dichiara Rosangela Macchia, presidente dell’ASD santarsenesepromuovendo quelle che sono le attrezzature presenti, nella maggior parte dei casi poco valorizzate. L’augurio è quello di riuscire a creare un rapporto con delle società, come in questo caso la salernitana, in modo da poter ricreare e portare avanti una realtà calcistica anche nel nostro territorio.”

Dall’ASD santarsenese fanno sapere che c’è la volontà di costituire una società e formare una squadra che possa militare in terza categoria.

“Ci tengo a ringraziare le amministrazioni di Sant’Arsenio e Polla – ha aggiunto Macchia – che hanno concesso l’uso del campo sportivo, inoltre la Salernitana calcio per aver accettato l’invito a sostenere il ritiro pre campionato qui, ma soprattutto i cittadini i quali hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa.”

Il 19 agosto i giovani della Primavera granata avevano vinto contro la Pollese portando a casa un 5 a 0.

– Tania Tamburro – 


  • Articolo correlato

12/08/2016 – La Salernitana sceglie Polla e Sant’Arsenio per il ritiro della Primavera


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*