Domani, venerdì 16 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, si terrà la conferenza stampa di presentazione del cartellone teatrale “Teatro Amore Mio”, iniziativa giunta alla tredicesima edizione, organizzata dall’Associazione Culturale Onlus “Tempo&Memoria” in partnership con la Banca Monte Pruno, con il patrocinio del Comune di Polla ed il riconoscimento della Diocesi di Teggiano – Policastro.
Il successo delle passate edizioni ha rafforzato l’idea della validità del progetto ed ha motivato ulteriormente la linea culturale di “Teatro Amore Mio”, rendendolo un mezzo idoneo per dare spazio e risonanza ai giovani talenti che, nonostante i numerosi riconoscimenti, spesso non trovano il sostegno e gli stimoli necessari per uscire dall’anonimato.
L’iniziativa vuole, inoltre, migliorare la conoscenza del nostro territorio, mettendo in risalto l’accoglienza e l’ospitalità del Vallo di Diano.
L’edizione 2015-2016 conferma la partecipazione in prima linea della Banca Monte Pruno che, sostenendo il progetto artistico, aiuta a dare slancio e risalto all’evento culturale.
Gli spettacoli teatrali si terranno presso il “Centro Sociale Don Bosco” in Via Garibaldi a Polla a partire da domenica 25 ottobre con inizio alle 17,30.
– redazione –